radio ossitocina

un cerchio di donne a portata di mano

il podcast di Mother Nature Italia

 

Radio Ossitocina è una collezione di voci, storie e punti di vista di donne e mamme che ti accompagneranno alla scoperta del tuo viaggio della maternità e a connetterti con la natura fuori e dentro di te.

Ascoltalo sulla tua piattaforma preferita


Vogliamo creare una cultura della maternità libera da stereotipi, aspettative, giudizi e sensi di colpa, perché per poterci prendere cura degli altri dobbiamo prima prenderci cura di noi stesse.

Essere in connessione con altri è un bisogno fondamentale per tutti gli esseri viventi: vogliamo un cerchio di donne a portata di mano per ogni mamma del mondo, per evitare che le sfide diventino opprimenti e per trasformarle in opportunità.  

La natura possiede una saggezza profonda. Riconoscere che siamo anche noi natura, e lasciarci guidare, e nutrire dalla connessione con la natura è alla base del nostro benessere.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni nuovo episodio direttamente nella tua casella mail!

Le voci di Radio Ossitocina sono quelle di Valentina, Sara e Cecilia, di Mother Nature Italia.

Insieme al team internazionale di Mother Nature costruiamo strumenti per portare consapevolezza, comunità e resilienza a tutte le donne che diventano mamme.

Ascolta la stagione 1

Radio Ossitocina è stata creata grazie ad un finanziamento del programma Erasmus+ dell’Unione Europea.

Finanziato dall'Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell'Unione europea o dell’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA). Né l'Unione europea né l'EACEA possono esserne ritenute responsabili.