carte
maternità e leadership rigenerativa

In questo mazzo di 32 carte, “Maternità e leadership rigenerativa”, abbiamo racchiuso immagini e parole che parlano di leadership, di rigenerazione, di cura personale, della famiglia, della comunità e della Terra.

Le immagini sono state create con amore e cura da Eszter Laszlo (durante la sua seconda gravidanza!).

I testi che accompagnano le carte (e che puoi trovare, più estesi, nel libretto “Madri della Terra”) sono stati scritti da Ági Berecz e dal team di Mother Nature. Queste carte sono nate dall’intelligenza collettiva della comunità internazionale di Mother Nature, dalla preoccupazione per la crisi climatica mondiale e dal desiderio di affermare che un mondo diverso è possibile.

Il messaggio che questo mazzo di carte trasmette è che ciascuna di noi può giocare un ruolo in questo cambiamento e che, come donne e madri, possiamo agire un'influenza speciale sulle nostre famiglie e comunità. Abbiamo il potere di dare forma alla cultura della nostra famiglia e della nostra comunità, scegliendo di raccontare storie e di mettere in campo azioni che costruiscono un futuro equo per tutti gli esseri viventi.

madri della terra - Un libro che accompagna le carte “Maternità e leadership rigenerativa”

Queste carte sono accompagnate da un libro “Madri della Terra” che approfondisce il tema di ogni carta.

L’edizione Italiana

L’edizione italiana delle carte e del libro “Madri della Terra” è stata curata da Sara Galeotti, Valentina Cifarelli, Ilaria Capra e dalle virgole di Mother Nature, un gruppo di donne appassionate del potere della parola che hanno dedicato il loro tempo e il loro talento a migliorare la traduzione, trovare parole appropriate e correggere errori: Alessandra Sorrenti, Alessia Martini, Fabiana Barotti, Sara Di Blasio, Denise e Gloria Cesetti.

Stampiamo?

Non abbiamo ancora stampato queste carte, ma apriremo una campagna di pre-acquisto nella primavera 2024, in modo da non stamparne in eccesso e risparmiare carta e inchiostro.

Compila il modulo qui sotto per essere tra le prime a sapere quando apre la campagna e iscriverti alla nostra newsletter.

Resta sintonizzata per prenotare in anteprima il tuo mazzo di "Maternità e Leadership Rigenerativa": a breve si aprirà la campagna di pre-vendita per la stampa delle nuove carte Mother Nature

Lasciati ispirare dalla bellezza e dalla saggezza contenute in ogni singola carta!

Se le immagini ti piacciono, sul nostro shop puoi trovare alcune delle immagini stampate su cartoncino Turner formato 15x20 a tiratura limitata.

Finanziato dall'Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell'Unione europea o dell’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA). Né l'Unione europea né l'EACEA possono esserne ritenute responsabili.