Maternità e leadership rigenerativa

Maternità e leadership rigenerativa

con Melania bigi e Erika Tabloni

Come posso usare il mio potere e mettere gli altri e le altre nella condizione di usare il loro?
— Fonte citazione

Questa è una delle domande guida che ci siamo poste per costruire una nuova cultura della leadership, basata su qualità che sviluppiamo nel praticando quotidianamente la maternità.

Ne parliamo con Erika Tabloni di People Rise e Melania Bigi di Tara Facilitazione in una puntata nutriente, rigenerante e ricca di spunti di riflessione. 

Erika e Melania sono facilitatrici, donne e mamme. Con loro parliamo di come l'esperienza della maternità può farci toccare con mano alcune qualità preziose per una leadership rigenerativa e di come tutt3 abbiamo la responsabilità di agire il nostro potere e avere quindi un impatto sul mondo.

Melania Bigi

È laureata in architettura e facilitatrice di vocazione, nel 2019 ha fondato Tara Facilitazione, per supportare il processo evolutivo delle imprese.

È mamma da 17 mesi e vive sulle colline fiorentine.

Per saperne di più su Melania:

https://www.linkedin.com/in/melaniabigi/

https://tarafacilitazione.com/

Erika Tabloni

Due anni fa ha lasciato l'azienda in cui lavorava per iniziare a occuparsi dello sviluppo delle persone. Lavora per People Rise come facilitatrice, coach e formatrice, ama scoprire il diamante che è nascosto dentro alla pietra grezza.

È mamma di due adolescenti e vive in provincia di parma. 

Per saperne di più su Erika:

https://www.linkedin.com/in/erika-tabloni-91428abb/

https://www.peoplerise.net/

Seguici sulla tua piattaforma preferita!

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni nuovo episodio direttamente nella tua casella mail!

Finanziato dall'Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell'Unione europea o dell’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA). Né l'Unione europea né l'EACEA possono esserne ritenute responsabili.