Madre Natura in italia

mother Nature in Italia

ogni primo venerdì del mese daLLE 10.30 ALLE 12.00

cerchio online di mother nature

vieni?🌼

I cerchi di Mother Nature sono un luogo aperto e gratuito dove ciascuna (o ciascuno) è sempre benvenuta. E l'invito è "Come as you are" (per dirla con Kurt Cobain ): vieni come sei, con quello che sei e che hai oggi: entusiasmo, sconforto, voglia di avventura, tristezza. Competenze, talenti, risorse, ma anche dubbi e domande.

Iscriviti qui e ti inseriamo tra la lista di persone che ricevono l’invito tutti i mesi.

MA COSA FATE?

Usiamo gli strumenti di Mother Nature (carte e libro) per condividere le nostre esperienze, confrontarci, ascoltarci e creare uno spazio di riflessione per il nostro personale viaggio della maternità.

POSSO PARTECIPARE SE NON HO LIBRO E CARTE?

Sì! Puoi partecipare anche se non hai libro e carte (è una buona occasione per vederli in azione se stai pensando di prenderli).

Posso partecipare anche se non ho figli?

Puoi partecipare anche se non sei mamma: il tema della maternità va oltre al concetto biologico di “aver partorito un bambino”.

Si è madri di idee, progetti, imprese, luoghi.

Lo spazio del cerchio è sempre un buon momento per guardarsi dentro e ricaricarsi di energie, anche con l’aiuto del gruppo.

Questi cerchi sono un luogo di supporto reciproco, un luogo dove sperimentare, dove nutrirsi e crescere insieme, dove trovare compagne di cammino per il nostro viaggio alla scoperta della maternità.


come partecipare?

Iscriviti qui per ricevere l’invito ogni mese!